Prescrizioni anti COVID-19
Dal 1° Maggio 2022
per usufruire dei servizi dell'agriturismo
non è più obbligatorio il green pass, né l'uso della mascherina. Noi ti consigliamo comunque di seguire alcune buone prassi di igiene e di distanza in tutti i luoghi, oltre che l'uso della mascherina nei luoghi più affollati e se sospetti di essere malat@.
Noi, nel frattempo, ci siamo organizzati così
Distanziamento
Abbiamo ridotto il numero massimo di ospiti non legati da vincoli di parentela o amici e non facenti parte di gruppi organizzati presenti in contemporanea in struttura.
Abbiamo anche distanziato le prenotazioni per dare modo agli ambienti di essere efficacemente arieggiati e sanificati.
Non abbiamo mai fatto buffet quindi da quel punto di vista niente cambia: ogni ospite/coppia/gruppo verrà servito personalmente.
Mascherine
Negli ambienti chiusi continueremo ad utilizzare la mascherina. Per preparare cibi e servirli, per ripristinare le camere.
Avendo ridotto il numero massimo di ospiti e distanziato le prenotazioni non facciamo più grandi tavolate di ospiti ma se volete stare in numerosa compagnia vi consigliamo di riservare in gruppo la struttura.
Igiene
Tutte le superfici, i tessuti e gli oggetti presenti nelle camere vengono detersi, lavati, igienizzati adeguatamente, come previsto dalla normativa
Negli spazi di uso comune si procede a igienizzare le superfici e gli oggetti di uso condiviso ma vista la riduzione del numero di ospiti e il distanziamento tra prenotazioni il rischio di contaminarsi è praticamente nullo.